13 settembre 2019

Conor shop: l’ortofrutta a portata di click

Conor shop: l’ortofrutta a portata di click

Un’applicazione Customer oriented per semplificare il processo dall’ordine alla consegna: nasce Conor Shop

CONOR, azienda leader nella distribuzione dei prodotti ortofrutticoli freschi alla ristorazione italiana facente parte del Gruppo Agribologna, è una filiera ‘corta’ per assicurare qualità costante, sicurezza alimentare, cultura del territorio, tracciabilità, a rapporto diretto con il mercato.
Per snellire ed efficientare ulteriormente il processo che intercorre tra l’ordine effettuato dall’acquirente e la consegna dello stesso, Conor ha scelto di investire in Information Technology e di sviluppare un’applicazione Customer oriented.
Conor Shop è il nome dell’app che rende gli ordini di ortofrutta più semplici e veloci. E’ disponibile gratuitamente per Android ed iOS, al fine di garantire una fruizione da parte di qualsiasi dispositivo mobile e fisso (cellulare, tablet, notebook, pc).
Il cliente è stato profilato da Conor al fine di garantire un servizio personalizzato, avendo la possibilità di consultare immediatamente i propri prodotti a listino, la disponibilità dell’ortofrutta e le giornate di consegna dedicate.
L’operazione d’acquisto diventa ancor più semplice e piacevole grazie all’interfaccia ed alle grafiche intuitive: ciascuna delle 600 referenze tra frutta, verdura fresca convenzionale, biologica, esotica e di IV gamma disponibile a listino è accompagnata dalla relativa immagine e descrizione ed è ordinabile a pezzo oppure a chilo.  Un filtro permette di compiere una ricerca per nome, ordine, categoria di prodotto, occasioni, offerte del momento. L’app consente anche di visualizzare lo storico degli ordini e di replicarli.
Una volta ultimato, l’ordine viene inoltrato direttamente ad una delle 21 piattaforme logistiche dislocate su tutto il territorio nazionale, che permettono di consegnare quotidianamente e capillarmente la medesima ortofrutta fresca in tutta Italia, ottimizzando le tempistiche che intercorrono tra l’ordinativo e la consegna del prodotto.
Scarica l’app! Cerca Conor Shop in Google Play Store e App Store.