• ImmagineInterna

Dettaglio tradizionale

Il consumatore può acquistare i prodotti Agribologna di giornata nei negozi tradizionali come fruttivendoli, mercatini rionali, ambulanti, con la sicurezza della qualità che i soci Agribologna considerano come prioritaria per la commercializzazione.

Per identificare l'ortofrutta fresca dei soci Agribologna è facile: gli imballi di legno hanno impresso il logo Agribologna sui fianchi e il codice del socio e anche in quelli più capienti di plastica nera si può vedere il marchio del Consorzio.

Sui lati degli imballi verdi infatti è stampigliato il marchio del SQNPI, Sistema Qualità Nazionale Produzione Integrata, la certificazione promossa dal Mipaaf che garantisce un prodotto sano e salubre, coltivato con le buone pratiche della produzione integrata, grazie all'utilizzo di insetti utili per combattere i parassiti e concimi organici.

L'assortimento copre tutte le produzioni stagionali del territorio in cui operano i soci: Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni