• ImmagineInterna

Mercato Ortofrutticolo di Bologna

Ogni notte i soci Agribologna portano allo stand del Consorzio i prodotti raccolti nella giornata, freschissimi nei caratteristici imballi di legno.

Nell'area di vendita di 2.800 mq vengono commercializzati circa 20.000 t annue e una presenza giornaliera di almeno 110 referenze, consentendo ad Agribologna di dare una risposta conveniente e convincente agli operatori che frequentano il polo bolognese.

Conveniente, in quanto le merci non subiscono altri passaggi e sono gli stessi agricoltori soci che portano i loro prodotti in mercato e contribuiscono alla loro presentazione in vendita.

Convincente, in quanto la qualità e la particolarità dell’offerta consente di portare nell’arco dell’anno le specialità, le primizie, le rarità anche di prodotti coltivati dai soci, con un livello di garanzia di qualità e sanità e con una freschezza che non ha eguali negli altri espositori presenti in mercato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni