Solo il piacere della frutta

 

Nata nel 2009, Fresco Senso fa parte del Gruppo Agribologna e, del Gruppo, mostra tutte le sue caratteristiche peculiari: attenzione alla qualità, al servizio e al cliente, con in più una costante ricerca allʼinnovazione di prodotto e di processo per fornire eccellenza qualitativa ed efficienza economica.
Fresco Senso nasce per andare incontro al cliente, per lasciargli solo il piacere di gustare la frutta preprata con cura, confezionata senza l’ aggiunta di conservanti.
Oggi offrire al cliente finale frutta fresca di qualità e pronta all’ uso significa dare risposta alla ricerca di un’educazione alimentare corretta, con prodotti garantiti e in confezioni pratiche da consumare a casa ma anche in viaggio, in ufficio, nel tempo libero, ovunque.
Fresco Senso ha sede a San Pietro in Casale, in uno stabilimento di 1.800 mq, interamente condizionati a temperature comprese tra i 0 e i 10 gradi, per mantenere costantemente inalterate le caratteristiche dei frutti.
L’ impianto è in grado di gestire, lavorare e confezionare 25.000 kg di frutta al giorno pari a 12.000 kg di prodotto finito.

 

Fresco Senso

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni